Pagine

martedì 8 maggio 2012

sempre più deluso dai vertici del paese

ho scritto anche al professor monti tramite il sito governo.it, in effetti il mio blog è stato visitato da un computer del ministero dell'interno questa mattina alle 10,23 e 39 secondi spero di essere contattato al più presto questo il report del mio contatore visite 08.05.12 10:23:39 Ministero dell'interno Italia xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 7 Windows XP, non è la prima volta che vengo visitato ma mai nessuno si è degnato di darmi risposta , certamento non ho il seguito di beppe grillo ma presuntuosamente penso di proporre una soluzione concreta e facilmente attuabile a differenza di grillo che sparando contro tutto tante volte dice la verità ma troppe volte mi sembra eccessivo e poco costruttivo, chiaramnte nel mio lungo girovagare in rete ho scritto anche a beppe ma anche lui non si è degnato di darmi risposta la domanda è perchè ? cercate di smontare la mia tesi con il dialogo sono pronto a qualsiasi confronto ma vi prego confrontiamoci il tempo stringe

Nessun commento: